Villetta a San Gregorio, a 300 mt dalla baia marina.
La villetta dispone al piano terra: cucina attrezzata, bagno di servizio con lavatrice, soggiorno con divano matrimoniale e TV e ampio terrazzo.
Al piano inferiore si trova la zona notte, la quale dispone di due camere da letto, entrambe climatizzate, di cui una con letto matrimoniale e un letto singolo, e l'altra con due letti singoli.
Dispone di uno spazio esterno con un ampio cortile arredato per poter pranzare/cenare all'esterno con una zona barbecue e doccia esterna.
Nelle vicinanze ci sono tutti i comfort raggiungibili comodamente a piedi; Supermercato, Bar, Ristoranti, Tabacchi.
Scegliere San Gregorio come meta delle vacanze estive significa regalarsi la visione di straordinari scenari naturali. La costa è protetta da una scogliera bassa che consente un facile accesso al mare.
Nei paraggi della bellissima insenatura l'alta scogliera a strapiombo permette di osservare la grande distesa del mar Ionio su cui si affaccia la marina.
Inoltre, trascorrere un soggiorno a San Gregorio è vantaggioso perché è vicinissima ad altri luoghi di grande interesse turistico, troviamo Santa Maria di Leuca, ma anche a Torre Vado ea Pescoluse, località dove si trovano le famosissime Maldive del Salento.
All'arrivo dovrà essere consegnata la tassa di soggiorno.
Gli animali sono i benvenuti, con un supplemento.