Immerso nella quiete della campagna salentina e a due passi dal mare, in località Pescoluse, si trova questa antica e caratteristica "liama", tipica casa a botte del Salento, interamente ristrutturata, con 4 posti letto .
La camera è composta da un angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e due caratteristiche: un letto matrimoniale con la tipica volta a botte, e l'altra doppia con letti singoli, che comunicano tramite l'ampia veranda da cui si accede anche alla cucina e al bagno.
La casa è dotata di 4 posti letto, con la possibilità di aggiungere un ulteriore posto letto, su richiesta, con supplemento, tv, stoviglie, lavatrice, ventilatore nelle camere.
La veranda è arredata per poter godere di pranzi e cene all'aperto, ed è dotata di tende; spazio retrostante attrezzato con un'area relax sotto un pergolato di vite, barbecue, doccia esterna e piscina gonfiabile per bambini.
Nella parte antistante ampio spazio di pertinenza per parcheggio.
Tutto intorno c'è un giardino di macchia mediterranea e ulivi, dove potersi rilassare e godere di una passeggiata al tramonto nella quiete della campagna ma allo stesso tempo a due passi dal centro abitato e dalle splendide spiagge sabbiose del Salento e del mar Jonio.
In pochi minuti in auto o a piedi potete raggiungere il centro della marina di Pescoluse e il paese, Salve, dove troverete bar, pasticceria, ristorante / pizzeria, supermercato e tanto altro.
Nelle vicinanze troverete spiaggia libera, attrezzata e stabilimenti balneari, con noi convenzionati.
Sono ammessi animali di piccola taglia su richiesta, con un supplemento.
Su richiesta, con supplemento, possono essere forniti biancheria per la casa, lettino da campeggio / culla.
Possibilità di avere la connessione wi-fi in casa.
All'arrivo dovrà essere versata in contanti la tassa di soggiorno.